Condizioni di utilizzo del sito internet ISMY

Il sito www.ISMYystyle.com è di proprietà della Società ISMY s.r.l, con sede legale in Viale L. Zanussi 3, 33170 PORDENONE. Per qualsiasi comunicazione relativa al sito internet, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: info@ISMYstyle.com.
La navigazione e l’utilizzo del sito comportano l’accettazione e l’applicazione delle Condizioni Generali qui riportate, che l’utente dichiara di aver visionato integralmente e di accettare.

CONDIZIONI DI NAVIGAZIONE
1. Copyright
Tutti i diritti su testi, immagini, fotografie, loghi, marchi, software, documenti audio e video e ogni altro elemento presente nel sito che non sia espressamente riconducibile a soggetti terzi, spettano esclusivamente alla ISMY s.r.l.
É pertanto vietata ogni forma di sfruttamento economico (a titolo esemplificativo e non esaustivo: copiare, riprodurre, pubblicare, vendere, trasmettere, cedere, sub-licenziare, distribuire, trasferire a terzi) del materiale presente nel sito, salva specifica autorizzazione della Società ISMY s.r.l e fermo restando l’obbligo per l’utente di conservare l’indicazione sulla titolarità dei marchi e del diritto d’autore.
I marchi e i loghi presenti sul sito non appartenenti a ISMY s.r.l  ma alle società produttrici dei beni in vendita sono di esclusiva spettanza di queste ultime e non possono essere utilizzate senza il loro consenso.
L’utente sarà responsabile di ogni forma di attività posta in essere da terzi, anche a sua insaputa, tramite il suo computer e i suoi dati identificativi. ISMY s.r.l declina ogni responsabilità per danni derivanti da un uso improprio dei contenuti del sito.

2. Responsabilità
Le informazioni e i servizi presenti sul sito vengono forniti “così come sono” e “come disponibili”; la Società non offre alcuna garanzia che corrispondano allo scopo voluto dall’utente e che comportino il raggiungimento dei risultati attesi o sperati dal medesimo.
ISMY s.r.l declina ogni responsabilità in relazione a qualsiasi danno derivato dai contenuti e/o dal funzionamento di pagine web linkate all’interno del suo sito. La Società s’impegna in ogni caso a valutare la rimozione dei collegamenti dannosi segnalati dall’utente.
Nei limiti previsti dall’art. 1229 cc, gli utenti s’impegnano a garantire e manlevare la ISMY s.r.l, nonché i soggetti da essa controllati e ad essa collegati, i suoi rappresentanti, dipendenti, collaboratori, da qualsiasi obbligo risarcitorio, comprese le spese legali, che possano originarsi a loro carico in relazione all’utilizzo del sito.
ISMY s.r.l declina ogni responsabilità per ogni eventuale danno, pretesa o perdita diretta o indiretta, derivati dal mancato o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche utilizzate in relazione al sito, inclusi gli Internet Service Providers e ogni altro collegamento gestito e realizzato da terzi. La Società non potrà ugualmente essere ritenuta inadempiente alle proprie obbligazioni contrattuali o responsabile per i danni causati qualora il disfunzionamento del sito o del servizio dipenda da cause di forza maggiore non gestibili e non prevedibili dalla Società (a titolo esemplificativo: indisponibilità dei collegamenti telefonici o di accesso alla rete internet, azioni di sabotaggio compiute da terzi, etc.).
Qualsiasi violazione delle condizioni generali di utilizzo del sito e/o qualsiasi altro comportamento riferibile all’utente e volto ad arrecare pregiudizio al sito stesso o all’immagine della Società comporterà la cancellazione dei dati dell’utente stesso e l’impossibilità di accedere ulteriormente al sito e ai servizi in esso contenuti, salva ogni facoltà della Società di procedere a norma di legge per gli eventuali danni subiti.

3. Altro
ISMY s.r.l si riserva il diritto di modificare in ogni momento la struttura, la grafica e le condizioni generali di navigazione del sito senza che questo comporti alcuna responsabilità nei confronti degli utenti.
Le Condizioni Generali di utilizzo e i rapporti tra la Società ISMY s.r.l e gli utenti sono regolati dalla legge Italiana. Per qualsiasi controversia riguardante esclusivamente le presenti condizioni di navigazione sarà competente il Foro di Pordenone.
In caso di invalidità o inapplicabilità di alcuna delle Condizioni generali di utilizzo, le stesse saranno interpretate secondo le rimanenti disposizioni.
ISMY s.r.l è lieta di ottenere osservazioni e suggerimenti dagli utenti in merito ai servizi offerti. Qualsiasi informazione comunicata dall’utente e non richiesta dalla Società è liberamente utilizzabile e non determinerà alcun obbligo contrattuale in capo alla Società stessa.

Seguici su Facebook!