green-difference

Green difference

Come può essere ecocompatibile un orologio in gomma?

Hai cura della tua pelle? Rispetto per la natura? Allora sicuramente apprezzerai i benefici dell’orologio in gomma firmato ISMY.

Alcune persone, dopo aver provato gli orologi con cinturino in silicone, si pentono dell’acquisto. Per varie ragioni. Se sei fra queste persone è tempo di cambiare. Constaterai da solo la differenza di ISMY.

Il motivo è semplice: non è in silicone ne plastica. È in gomma. Ma non solo. Una gomma speciale, di origine biomedica, lavorata con una particolare tecnica brevettata: dunque anallergica, antibatterica, antielettrostatica.

Perché ISMY ha  scelto fare orologi in gomma? - Perché la gomma è più resistente e garantisce una maggiore elasticità. In più permette colorazioni semitrasparenti e offre un’ottima garanzia dermatologica. Oltre alle colorazioni semitrasparenti, la gomma ci permette di offrirvi anche le colorazioni Fluo (vedi gli orologi della Linea Fluo).

E con un’altra splendida caratteristica in più: ecocompatibile o eco-friendly. Così rispetta la tua pelle, senza irritarla, e rispetta anche la natura. Alla fine del suo ciclo di vita può essere decomposta in granuli e riutilizzata, oppure facilmente smaltita.

A proposito di vita. Ti starai chiedendo quanto dura un cinturino ISMY al polso. – Risposta: tantissimo, finchè lo vorrai! La tecnica brevettata da ISMY consente un’elasticizzazione ultraresistente, a prova di uso quotidiano.

Con ISMY la differenza è verde. E di tutti i colori del mondo.

Seguici su Facebook!