Reso

Diritto di recesso

Tutti i prodotti venduti tramite sito internet www.ISMYstyle.com sono soggetti al Decreto Legislativo n.185 del 22/5/1999, relativo alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza. Tale decreto prevede la possibilità, da parte dell’acquirente, di esercitare il Diritto di Recesso.

Il Recesso viene riconosciuto al cliente consumatore, cioè alle persone fisiche che acquistano beni personali e non a fini professionali per acquisto e rivendita. Sono perciò esclusi dal diritto in oggetto, gli acquisti effettuati da rivenditori e/o da aziende.

Tale diritto è valido qualora le confezioni non siano state aperte o l’oggetto utilizzato dal consumatore.

Il consumatore può, senza alcuna motivazione, restituire i prodotti acquistati alla ISMY s.r.l. entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. La resa si considera franco nostra sede.

Il consumatore sarà rimborsato, escluse eventuali spese di gestione o spedizione. Evidenziamo che i costi di trasporto sono a carico dell’acquirente.

Come eseguire la procedura di reso:

Entro il termine sopra indicato (14 giorni) dalla data di consegna della merce, l’acquirente deve inviare comunicazione scritta e firmata nel quale indica la volontà di avvalersi al diritto di recesso, mediante lettera raccomandata A/R all’indirizzo di ISMY S.r.l., Via Lino Zanussi – 3, 33170 – Pordenone, Italia. La comunicazione deve riportare indicati il numero fiscale e data d’acquisto con relativa copia della fattura.

Entro 48 ore dal ricevimento della raccomandata ISMY S.r.l. invierà tramite e-mail un’ “Convalida di Restituzione”, con il quale si può procedere alla restituzione del materiale. Il documento di approvazione reso (di convalida), dovrà essere allegato alla spedizione.

La spedizione deve avvenire tramite corriere al seguente indirizzo: ISMY S.r.l., Via Lino Zanussi – 3, 33170 – Pordenone, Italia. I Prodotti dovranno essere imballati in modo da garantire l’integrità della confezione originale, nonché del prodotto stesso; la merce che non segue le suddette indicazioni, può essere respinta.

Nel temine massimo di 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti, ISMY S.r.l. provvederà ad effettuare l’accredito al cliente per l’importo indicato nel documento fiscale d’acquisto pervenutoci in copia, sottratto da eventuali costi (come sopra indicato).

Seguici su Facebook!